giovedì 26 novembre 2009

Prossimo impegno: Libertas Scanzano Vs P. Campagna Bernalda


La Libertas Scanzano aspetta in casa gli avversari del P. Campagna Bernalda. Il banco di prova per gli uomini di Marchitelli è sicuramente autorevole, visto il valore indiscusso degli avversari che occupano le prime posizioni della classifica. Dunque un match aperto a tutti i risultati. Ma come sappiamo la Libertas gioca sempre per vincere. E ha ampiamente dimostrato, in tutti questi anni, di essere capace di affrontare col giusto piglio le sfide che contano.

Il P. Campagna Bernalda fa paura? Lo abbiamo chiesto al ritrovato bomber Donato Santarsiero che lo scorso anno fu costretto, a causa di un brutto infortunio, ad un lungo stop forzato.

"Personalmente non ho paura di niente. Sicuramente la mia squadra giocherà per vincere e per fare risultato. Abbiamo un'ottima considerazione dei nostri avversari che stanno dimostrando di essere una squadra di valore".


Dunque, si capisce dalla dichiarazione del Bomber che la partita è molto sentita. Se poi a ciò aggiungiamo che quella di sabato potrebbe essere la giornata del sorpasso in vetta il quadro si completa. Vincere, a questo punto, potrebbe avere un doppio valore. Allontanare ulteriormente i diretti avversari del Bernalda e piantare la bandiera rosso - nera in cima alla vetta.

Appuntamento al Palasport di Scanzano per sabato pomeriggio. Fischio di inizio alle 15,00.

Nessun commento:

Posta un commento