sabato 11 settembre 2010

REGOLAMENTO ORGANI DI STAMPA STAGIONE 2010-11

A.S.D. Libertas Scanzano rende noto, agli operatori dell’informazione, il regolamento relativo ai rapporti tra la societa jonica e gli organi di stampa per la stagione agonistica 2010-2011

Accrediti per le gare interne. Non sono previsti. Ai colleghi sarà sufficiente qualificarsi all’ingresso del Palazzetto dello sport comunale con i dirigenti dell’ A.S.D. Libertas Scanzano.

Comunicati stampa. Saranno pubblicati sul presente sito ufficiale. In via eccezionale saranno inviati tramite mail. A tale riguardo è in corso di formazione una mail list ufficiale. Si invitano i gentili colleghi a comunicare all’addetto stampa gli eventuali contatti per l’inserimento nella suddetta lista.
Allenamenti. Si svolgeranno al Palazzetto dello sport comunale con cadenza di tre volte a settimana. Nella giornata di sabato sera sarà diramata una nota stampa con i giorni delle sedute e i relativi orari.

Borsino. Sarà diramato attraverso brevi comunicati sul presente sito. In ogni caso al termine delle sedute d’allenamento il tecnico Angelo Marchitelli sarà a disposizione dei colleghi per le eventuali informazioni.
Interviste. Tecnici, atleti e dirigenti saranno a disposizione della stampa prima e dopo le sedute di allenamento. Le interviste telefoniche sono consentite previa autorizzazione dell’addetto stampa anche nei giorni di riposo. In merito si fa appello al buon senso dei colleghi nella scelta degli orari per contattare gli atleti. Per quanto riguarda il “dopo gara”, le richieste dei colleghi, in assenza dell’addetto stampa, saranno gestite direttamente dai dirigenti presenti dell’A.S.D. Libertas Scanzano.

Fotografie e riprese tv. Richiedere autorizzazione preventiva, anche per vie brevi, al presidente dell’A.S.D. Libertas Scanzano sig. Nicolino Todaro.

Info e contatti. Per qualsiasi tipo di esigenza è a disposizione dei colleghi l’addetto stampa sig. Enrico Losito ai seguenti contatti: cell. 3459476154, mail enlosito@calciopress.net

Ufficio stampa A.S.D. Libertas Scanzano

Nessun commento:

Posta un commento