martedì 14 settembre 2010

La Libertas si tinge sempre più di verdeoro




La società presieduta da Nicolino Todaro cala il tris. Dopo gli ingaggi dei brasiliani Coelho e Rispoli è la volta di Coiado Del'Andrea Guilherme: laterale-pivot ex Modugno (serie A2). Proprio con la formazione barese il calciatore ha disputato l'ultima stagione dividendosi tra la formazione Under 21 e la prima squadra, nella quale vanta 8 presenze e 5 reti. Un carioca atipico, almeno da quanto traspare dalle sue prime dichiarazioni in casacca rossonera. “Il paese mi ha destato una buona impressione, non sono un brasiliano “chiassoso”, anzi mi piace la tranquillità. Per questo Scanzano rappresenta il posto ideale, anche perchè a rendermi più sereno ci pensa mia moglie che mi ha seguito in questa avventura”. Immancabile un pensiero alla nuova società: “Mi piace il progetto che mi è stato prospettato”. Frase enigmatica, perchè Del'Andrea non aggiunge altro. Adesso la parola, come sempre, spetterà al campo. In bocca al lupo.

A.S.D. LIBERTAS SCANZANO
Ufficio stampa – Enrico Losito

Nessun commento:

Posta un commento