giovedì 10 dicembre 2009
Oscar al "Re Leone", Ciro Masella. Per la redazione il migliore contro l'Aurora.
E stavolta l'Oscar va al "Re Leone", Ciro Masella. Lo avevamo già detto, un ritorno graditissimo e soprattutto sperato. Ciro è un giocatore versatile, abile in fase di copertura e altrettanto capace in fase realizzativa. Insomma, un mix feroce di talento, potenza e concretezza. Nel match con l'Aurora è stato l'autore di un goal spettacolare. Eè partito dalla sua area, ha fatto fuori come birilli tre avversari e ha trafitto. Basta questo per dargli l'Oscar. E scusate se è poco!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
giusto l oscar a ciro,ha cambiato volto alla libertas.
RispondiEliminaprima la libertas aveva un gioco piu spettacolare con ricchiuti centrale,ora e anche concretezza e potenza.
RispondiEliminae vero pero ricchiuti laterale con dartizio che e il numero uno in assoluto la partita sabato l hanno chiusa loro in 5 minuti.
RispondiEliminatutta la liberta dei due laterali e dovuta alla sicurezza che infonde masella e un certo vampo.non so se mi spiego vampo...........e hai detto tutto
RispondiEliminadomani solo vittoria.perche siamo la libertas.
RispondiEliminaCiro Masella uno di noi!!!!...salutatemi Ciro...e vincete il campionato che l´anno prossimo in Serie B avremo dinuovo le immagini video delle partite...e chissä se facciamo un pensierino alla serie "A"!!!!!...ciao a tutti...Rokko
RispondiElimina