E la vittoria questa volta va allo Scanzano, che vince contro il Borussia pleiade 3-2..è stata una partita molto combattuta e sofferta. La Libertas ha avuto questa vittoria grazie al mitico Ciro che ha segnato all'ultimo minuto dalla fine. Entrambe le squadre erano molto preparate infatti hanno espresso entrambe un ottimo gioco, la libertas ha trovato delle difficoltà nel vincere, ma grazie alla loro forza e alla loro voglia di vincere ce l'hanno fatta. E' stata una partita piena di emozioni e combattuta fino alla fine,molte occasioni da goal per entrambe le squadre, ma alla fine si vede vincitore la LIBERTAS SCANZANO.
sabato 9 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GRAZIE RAGAZZI!!!!!...un saluto alla capolista dal freddo di BERLNO!!...siete grandi e grazie al sito vi posso seguire sempre!!!..quindi...abbiamo, come al solito, DISINTEGRATO i rampolli policoresi....Ciao Pleiade...é una rincorsa che non esiste la vostra...SIAMO IRRANGIUNGIBILI!!!!...FORZA SCANZANO!!!!
RispondiEliminaGRANDE SCANZANO...e basta!!!..ma come..perdono é sono grandi??...smettiamola con questo "buonismo"...loro all´andata ci hanno battuti dopo 20 anni e sembrava che avevano vinto i mondiali...intanto adesso gosiamo noi e cantiamo: LA CAPOLISTA SE NE VÀ...LA CAPOLISTA SE NE VÀ...e se ne...VÀ...LA CAPOLISTA SE NE VÀ...
RispondiElimina