sabato 22 agosto 2009

"COLPACCIO" DI MERCATO: RICCHIUTI E' DELLA LIBERTAS SCANZANO!


Il Presidente Nicola TODARO aveva annunciato un gran colpo di mercato, ed il nuovo pivot difensivo della Libertas è MASSIMO RICCHIUTI, ex MecoPz e di gran lunga miglior calciatore della passata stagione. Il Presidente ha dunque "consegnato" al neo mister Angelo Marchitelli una squadra pronta a disputare questo nuovo anno sportivo con il chiaro obiettivo della vittoria finale. Lo stesso mister Marchitelli ha avuto parole di elogio per la società dopo aver saputo dell'approdo in rossonero di Ricchiuti, ma avremo modo lunedi di parlare con il nuovo mister e di capire fino in fondo obiettivi per questo nuovo anno, ma sicuramente parleremo di un "programma calcistico" di lunga durata...

La società della LIBERTAS SCANZANO sta realizzando una strategia di lungo respiro, sta mettendo le basi per fare entrare Scanzano Jonico nell'elitè del calcio a 5 nazionale! L'entusiasmo sta crescendo giorno per giorno, con i tifosi pronti a riempire il palazzetto dello sport e con tantissimi giovani calciatori che vedono nel calcio a 5 un'ottima risposta per il loro impegno agonistico...insomma....il sogno di avere una compagine capace di farci "girare l'Italia" sta prendendo forma!
Voglio ringraziare a nome di tantissimi tifosi ed appassionati di calcio a 5 e non solo, il Presidente Nicola TODARO per quello che sta facendo, sopratutto in considerazione che quest'anno il calcio a 11 non sarà rappresentativo dell'amore e della passione dei tanmti sportivi scanzanesi....ed ecco allora che il Presidente sta letteralmente spostando entusiasmo e persone verso il cacio a 5 e verso il palazzetto dello sport...GRAZIE PRESIDENTE!!!
L'acquisto di Ricchiuti non solo garantisce una qualità di gioco migliore, ma va a coprire quel ruolo di cantrale difensivo che negli ultimi anni è stato il neo di una squadra nata per vincere. La partenza di Ciro MASELLA che torna nella sua Taranto, è stata genialmente sostituita dal più forte giocatore della passata stagione...come dire, nella Libertas Scanzano partono ottimi calciatori ma arrivano campioni capaci di fare la differenza in ogni istante di un match!
In tanti nella passata stagione abbiamo spesso cercato la differenza tra noi e la Meco...posso dire con estrema sincerità che tutti i tifosi rossoneri avrebbero tolto soltanto Ricchiuti ai potentini, ed abbiamo in tanti trovato proprio in lui la "differenza" tra chi ha vinto la passata stagione e la nostra amata squadra!
La speranza di dare una squadra da "pole position" ad Angelo Marchitelli si è rapidamente trasformata di realtà...adesso tocca al mister amalgamare una squadra che a questo punto dà l'idea di una vera e propria corazzata!
Si aggrega al gruppo anche il portiere "scanzanese 100%" Maurizio Schirone, altro ragazzo che all'interno dello spogliatoio è garanzia assoluta! Quindi appuntamento a tutti per lunedi, con l'inizio della preparazione e i "commenti a caldo" da parte di società, mister e nuovi acquisti!
SIAMO L'ARMATA ROSSONERA....E MAI NESSUNO CI FERMERA'!!!!!!!!

PS: ci scusiamo per non aver pubblicato una foto del neo acquito Ricchiuti, ma non è online il sito della Meco e non ho potuto trovare immagini di repertorio...motivo in più per venire alla "prima seduta ufficiale" della Libertas Scanzano!!!!...nelle foto pubblicate, il Presidente Nicola Todaro in immagini della passata stagione

Nessun commento:

Posta un commento