martedì 18 agosto 2009

E' UFFICIALE: ANGELO MARCHITELLI NUOVO MISTER DELLA LIBERTAS


La notizia girava da alcuni giorni ma adesso è ufficiale: Angelo Marchitelli, ormai ex mister della Vigor Matera, è il nuovo allenatore della LIBERTAS SCANZANO.
Molto conosciuto ed apprezzato da tutto l'ambiente lucano di calcio a 5, ha senz'altro espresso il miglior gioco dell'intera "c1 lucana" con la Vigor, facendo competere la sua ex squadra con la Libertas e la Meco che avevano sicuramente un'organico migliore e più esperto. Il "passaggio di testimone" avverrà lunedi prossimo con l'inizio della preparazione alla nuova stagione, ma già c'è entusiasmo tra tifosi ed addetti ai lavori per come Nicola TODARO, che sarà ora PRESIDENTE a tempo pieno, sta "disegnando" la nuova squadra.
Lo stesso presidente ci ha dato la notizia del cambio tecnico:
"Con Angelo Marchitelli sulla panchina puntiamo chiaramente ad un campionato di vertice, sicuramente non posso che essere felice per questa decisione in quando credo che sia uno degli allenatori migliori che ci sono in circolazione, uno che sà tenere unito lo spogliatoio e che sa dare un gioco veloce e spettacolare alle proprie squadre...insomma, è il tassello fondamentale per cercare di vincere questa campionato.
Intanto la società ha reso noto che lunedi si inizia la preparazione in vista della nuova stagione agonistica, una stagione che vedrà la LIBERTAS SCANZANO protagonista come sempre, pronti a riprendere da dove eravamo lo scorso campionato, cioè in testa alla classifica con il miglior attacco e la seconda migliore difesa.
La sconfitta nella finale di Salandra ha reso ancora più forte i nostri ragazzi, pronti a ridare gioie immense ai propri tifosi e pronti a portare il nome di Scanzano tra i nomi importanti del calcio a 5 che conta...pronti a vincere questo campionato per andare in giro per tutto il mezzogiorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento