domenica 6 settembre 2009

MERCOLEDI 9, 1ò TURNO DI "COPPA ITALIA": LIBERTAS SCANZANO - MONTALBANO


Si torna finalmente al calcio giocato! Mercoledi 9 settembre, presso il palazzetto dello sport di Scanzano, primo turno di "Coppa Italia" tra la Libertas SCanzano ed la Lib. Montalbano, squadra retrocessa nella passata stagione.
Un buon test per capire come la squadra è rodata e come si presenta al debutto di campionato. Sicuramente il mister Marchitelli avrà dato nuovi stimoli ai nostri ragazzi, considerando la prima di campionato della scorsa stagione...
La "Coppa Italia" del resto, è un titolo che tutti vorremmo, dopo aver perso a Salandra anche quella finale!
Il neoacquisto Ricchiuti sarà sicuramente in campo per questa partita di Coppa che sta suscitando entusismo e curiosità tra i tifosi e gli appassionati di calcio a 5. Ci saranno anche tutti gli altri, da Dartizio a Panetta, con Vampo, Dipinto, Cospito, Prezioso, Santarsiero, Schirone, Amendolara e via tutti gli altri. Potrebbe anche vedersi all'opera Giuseppe Parisi, venuto dal calcio a 11 e pronto a dimostrare il suo valore. Insomma, gli ingredienti per "vedere la prima" di questa Libertas ci sono tutti, quindi non mancate mercoledi alle ore 18,00 al palazzetto di Scanzano.
Intanto abbiamo sentito un parere sul campionato da 2 pilastri di questa squadra:
Panetta: siamo pronti per questa nuova stagione che ci vede tra i favoriti...ma posso assicurare che abbiamno stimoli in più dopo aver perso in finale un campionato che meritavamo...siamo pronti per dare il massimo.
E dop aver sentito Panetta ecco un'altro "grande" della Libertas...
Dartizio: Conosciamo quasi tute le squadre, tranne quella di Altamura...sicuramente siamo tra le prime 3, ma questo non vuol dire niente...bisogna sempre dare il massimo in ogni incontro, o facciamo come l'anno scorso, che abbiamo perso la prima in casa contro il Senise...se solo avessimo avuto maggiore concentrazione in quella partita oggi dovremmo parlare di "prima giornata di Serie B"!!!
Ringrazio i nostri ragazzi e dò appuntamento ancira una volta aMercdoledi alle ore 18,00 al palazzetto di Scanzano:Libertas Scanzano - Montalbano

Nessun commento:

Posta un commento