venerdì 25 settembre 2009

SABATO CON DERBY: LIBERTAS SCANZANO - BORUSSIA PLEIADE


La seconda giornata ci "regala" un'altra partita difficile: il derby tra Libertas Scanzano - Borussia Pleiade, match da sempre considerato "a rischio", ma che Dipinto e co. non hanno nessuna intenzione di farla diventare una debacle, avendo preparato la partita con un maggiore carico di lavoro. Il mister Marchitelli avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per "l'uomo ragno" Vampo, che finisce di scontare le 2 giornate di squalifica dopo la finale di Salandra.
Dovrebbe essere l'esordio per Parisi, mentra i tanti tifosi rossoneri si aspettano di vedere all'opera Prezioso, che a detta di molti è in ottima condizione.

Sicuramente ad entrare in campo saranno Schirone, Ricchiuti, Dartizio, Santarsiero e Dipinto, ma con mister
Marchitelli nulla è scontato. Di sicuro ci sarà nelle file policoresi un nostro "ex", Delorenzo, che è sempre il benvenuto nel palazzetto dello sport di Scanzano, ma che stavolta non avrà certo il "tappeto rosso" ad attenderlo...la Libertas deve vincere questo incontro!
Dopo aver battuto per 5-4, in Coppa Italia il Montalbano, la squadra del Presidente Nicola Todaro disputa questo derby con la consapevolezza che bisogna ancora una volta dare il massimo, specilamente in partite come queste dove gli avversari venderanno cara la pelle.

Quindi "tutti allo stadio" per fare da cornice ad un derby che se ci vedrà vincitori, sicuramente sarà già la "prima minifuga" della nostra squadra, in un campionato che ci vede favoriti, ma che fino all'ultimo secondo dell'ultima partita non sarà mai vinto!
Quindi, appuntamento per Sabato, 26 settembre, ore 15,30 presso il palazzetto dello sport di Scanzano...forza ragazzi...un derby è per sempre...NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!

3 commenti:

  1. Ma xkè nn riuscite mai ad essere obiettivi ed a scrivere commenti più giudiziosi?? X vincere il campionato dovrete fare i conti col Team Apulia.. Ad ogni modo, in bocca al lupo, ma x domani FORZA PLEIADE!

    RispondiElimina
  2. Team Apulia?...ma chi sono "costui"...NON VI PENSIAMO PROPRIO!!!...quest'anno sarà record assoluto di punti e gol!!!...spostatevi...che passa l'armata rossonera!!!!

    RispondiElimina
  3. le vere squadre si vedono adesso, dopo una sconfitta.....NON MOLLIAMO....

    RispondiElimina