giovedì 5 marzo 2009
UN SOLO OBIETTIVO: LA VITTORIA!
Sabato si gioca la 7à giornata di ritorno del massimo campionato regionale di calcio a 5. Va in scena al palazzetto dello sport di Scanzano Jonico la partita tra Libertas SCANZANO - S.Maria Verderuolo, un'incontro ancora una volta difficile, un'incontro in cui la squadra di Mister TODARO non ha un'obiettivo diverso dalla vittoria! Bisogna continuare a vincere, se si vuole mantenere il contatto con il vertice della classifica, bisogna ancora una volta lottare fino all'ultimo secondo!
I ragazzi sembrano essere carichi e pronti per la sfida di sabato contro i potentini, ma Mister TODARO mette in guardia tifosi e calciatori:
"Il S.Maria Verderuolo è una squadra tra le migliori del torneo, una squadra veloce, che gioca un buon calcio...è stata ai vertici per tutto il girone di andata, ha vinto in casa contro tutte le grandi, mentre fuori ha lasciato troppi punti, che gli hanno fatto perdere il contatto con le battistrada...credo che la poca esperienza di un'organico giovane ma valido, gli ha fatto perdere il terreno nei nostri confronti, ma è una squadra da non sottovalutare e con cui dobbiamo dare il massimo di noi stessi!". Insomma, una partita da vivere con la passione di sempre, sperando che il pubblico sia l'arma in più di questo gruppo che sta facendo ancora una volta un campionato di vertice, un gruppo che sta cercando la vittoria finale a suon di gol e spettacolo, galvanizzando i propri tifosi e dando lustro alla nostra piccola città! Lo stesso capitan PANETTA non si fida dei potentini: "All'andata abbiamo perso e abbiamo perso male...sono veloci e dobbiamo dare il massimo come sempre facciamo quando la posta in palio è alta!...e sabato non possiamo permetterci distrazioni...dobbiamo vincere e vincere alla grande!".
Le parole del capitano arrivano al cuore dei tifosi, che sabato saranno presenti numerosi per tifare per i rossoneri e per continuare questo sogno che se ci porta in "Serie B" diventerà un vero e proprio "RICORDO INDELEBILE" nella memoria dei tifosi di questa squadra...una squadra che ci ha abituato a traguardi davvero prestigiosi, ma che tutti gli scanzanesi non si stancheranno mai di raggiungere!!!
FORZA MAGICA LIBERTAS SCANZANO!!!...UNA FEDE SENZA TEMPO..UNA STORIA CHE E' GIA' LEGGENDA!!!
Ho preparato questo tributo per festeggiare il mio compleanno con i ragazzi della LIBERTAS!!!...grazie ai ragazzi e alla società per gli auguri...ma se volete farmi davvero un regalo....BATTIAMO IL VERDERUOLO!!!!!!!
Ecco la 7à giornata di ritorno:
GRASSANO - BORUSSIA PLEIADE
ME.CO POTENZA - FECIP PISTICCI
COMITATO S. MARIA - REAL CORONA RIONERO
LIBERTAS MONTALBANO - REAL PEPPINO CAMPAGNA
REAL LAVELLO - ROSSELLINO
LIBERTAS SCANZANO - S. MARIA VERDERUOLO
DEPORTIVO SENISE - SPORT VILLAGE
VIRTUS RIVELLO - VIGOR MATERA
FORZA RAGAZZI...REGALATEMI UNA VITTORIA...CONTRO "POTENZA" E' SEMPRE UN'ENORME PIACERE!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento