mercoledì 22 aprile 2009
LA "VALANGA ROSSONERA" TRAVOLGE LA PLEIADE!
La Libertas Scanzano travolge per 7-3 la Pleiade Policoro, dando addirittura l'impressione di giocare con il "freno a mano" tirato!
Una partita che non ha mai avuto storia, un derby che non ha potuto nemmeno avere quella "tensione emotiva" proprio per lo strapotere degli uomini di
Mister Nicola TODARO...
...certo, un pò di "tenerezza" l'ha fatta lo scanzanese della Pleiade, l'ex di turno, Fabrizio Bellacicco, che è l'unico dei suoi a non "ammainare mai la bandiera"...ma non serve nemmeno la sua grande prova per battere questa Libertas, forse, almeno secondo qualcuno in gradinata...nemmeno un miracolo avrebbe potuto far vincere la Pleiade!!!
Ma tra "cugini" è bello lo "sfottò" dopo una partita come questa, come del resto è bello darsi la mano e aver giocato onorando lo sport e facendo divertire il numeroso pubblico! La Pleiade ha fatto la sua partita, sapendo che contro questo Scanzano, c'è poco da fare, la superiorità è netta e schiacciante, ed il 7-3 è fin troppo stretto...quindi, onore alla Pleiade per aver dato il massimo senza mai far diventare nervosa e tesa una partita che la Liberas doveva ed ha vinto, per continuare questa formidabie marcia verso la SERIE "B"!!!
FORZA RAGAZZI...SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI!!!
Se Bellacicco è lo "scanzanese" delle Pleiade, DIPINTO è il "policorese" della Libertas, ma a differenza del nostro paesano, Dipinto gioca per lo spettacolo e senza fare mai un fallo, anche il più "semplice" o furbo...DIPINTO, gioca per vincere e per far divertire i tanti spettatori che oggi hanno riempito il palazzetto dello sport, ed i suoi 3 gol sono l'esempio che la ragione e la classe, hanno sempre la meglio sull'impeto e sulla "tensione nervosa"!
Se a lui aggiungiamo un DARTIZIO in grande spolvero (vedere il gol per capire!), un MASELLA che sembra essere un "brasiliano" con il fisico da "norvegese", ed il solito grande "capitan" PANETTA, allora si capisce che oggi si poteva fare davvero poco per reggere l'impatto con la valanga rossonera! Si potevano soltanto "limitare i danni"...e la Pleiade questo ha fatto!!!
Ma, se a questa sinfonia, si aggiunge Marco VAMPO che "cala la saacinesca", la musica che ne esce è senz'altro la cavalcata delle valchirie!
Insomma...FORZA RAGAZZI...IL SOGNO CONTINUA!!!!
Ma ecco il quadro completo della 13à giornata di ritorno:
LIBERTAS SCANZANO - BORUSSIA PLEIADE 7 - 3
ME.CO POTENZA - COMITATO S. MARIA 8-4
LIBERTAS MONTALBANO - DEPORTIVO SENISE 7-4
VIRTUS RIVELLO - GRASSANO 4-2
REAL LAVELLO - REAL CORONA RIONERO 9-4
VIGOR MATERA - REAL PEPPINO CAMPAGNA 5-4
FECIP PISTICCI - ROSSELLINO 6-8
S. MARIA VERDERUOLO - SPORT VILLAGE 2-4
Ed ecco le immagini della partita di oggi:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento