domenica 4 ottobre 2009
LIBERTAS ESPUGNA PISTICCI: 2-6!
Che quella di oggi doveva essere la "giornata della rinascita" era fin troppo evidente, infatti la partita non ha mia avuto storia ed il risultato parla chiaro:
Pisticci - Libertas Scanzano 2 - 6.
Promessa mantenuta da parte di Dartizio e co., che ritrovano il gioco, non il "bel gioco", e fanno propria la gara già dalla prima frazione, chiusa sul 1-4, dimostrando che quello contro il Borussia è stato un'incidente di percorso.
Finalmente fa il suo debutto in panchina Mister MARCHITELLI, che ha potuto dirigere l'orchestra rossonera in prima persona ed i risultati si vedono, come si "intravede" la Libertas "schiacciatutto" ma solo a sprazzi, considerando che l'avversario che avevamo difronte non era tra le squadre che possono dare fastidio all'armata del presidente Todaro.
Ma l'importante è portare a casa i 3 punti e riprendere la marcia verso la vittoria di un campionato molto livellato e che si vincerà giocando ogni singola partita come se fosse una finale! La Libertas entra in campo con il seguente quintetto: Vampo, Dartizio, Ricchiuti, Dipinto, Santarsiero, quindi si nota subito l'altro esordio di lusso della giornata, quello che tutti i tifosi chiamano "l'uomo ragno", quel Marco Vampo che finalmente torna tra i pali a dirigere la difesa!
Insomma, la Libertas vista oggi è ancora lontana dalla forma top, ma senz'altro lo spirito dimostrato è quello giusto...mai più prendere sottogamba una partita!
Le reti sono state realizzate da Santarsiero (2), Panetta, Dartizio, Cospito, Dipinto una rete a testa, mentre resta a secco il nostro play Ricchiuti, autore comunque di un'ottima prestazione.
Non ci resta che dare appuntamento a Martedi alle ore 18,30...torna la Coppa Italia ed indovinate contro chi si gioca? Torna il derby contro il Borussia Pleiade...noi, saremo li a sostenere i nostri colori, ma stavolta oltre al corpo, i nostri ragazzi porteranno in campo anche il cuore e la grinta....NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!
Ecco il quadro della 3à giornata di campionato:
Borussia - Bernalda 6-5
Din.Marconia - Grassano 5-5
Montalbano - Eden Policoro 6-3
Rossellino - Com. S.Maria 6-2
Rivello - Amica Palazzo 1-1
Shaolin - Aurora 3-3
Apulia - Amici Via Roma 7-1
Pisticci - LIBERTAS SCANZANO 2-6
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento