sabato 2 maggio 2009

LA LIBERTAS TRAVOLGE IL GRASSANO E SI PREPARA PER LO SPAREGGIO!


La Libertas Scanzano travolge il Grassano nell'ultima partita di campionato, vincendo per 13-4 e "volando" allo spareggio contro la MecoPz. La parola "fine" sembra non arrivare mai nella massima serie regionale di calcio a 5, una stagione davvero fantastica quella degli uomini di Mister TODARO, iniziata in sordina e disputando un girone di ritorno da record, che gli ha permesso di agganciare la Meco e arrivare a questo spareggio che sarà davvero avvincente!

Oggi la squadra non ha lasciato nemmeno le briciole ai malcapitati grassanesi, infatti la Libertas ha avuto fin dall'inizio una concentrazione massima, mettendo in cassaforte il risultato già dopo appena 5'...capitan PANETTA realizza una tripletta e siamo 3-0 al 6'! Dopo è stato un monologo rossonero, dando modo al Mister di far giocare tutta la rosa, prova ne è la tripletta dell'under CELANO, autore di un'ottima prestazione.

Ottima gara anche per AMENDOLARA che realizza una rete e si dimostra pronto per questa categoria, mentre PREZIOSO ha dato il "là" alle migliori azioni rossonere ed ha realizzato il gol più bello della partita.

Per quando riguarda i "veterani", buona la prova di tutti. Il Mister dà spazio anche al secondo portiere COSENTINO che dimostra con alcuni interventi di poter giocare da titolare in qualsiasi squadra. Purtroppo, non per Cosentino, ma per gli avversari, il nostro portiere è un "certo" VAMPO. Quindi, non ci resta che dare appuntamento per la finalissima di mercoledi prossimo (SALANDRA ?) tra la LIBERTAS SCANZANO e la MecoPz...FORZA RAGAZZI...NOI VOGLIAMO SALIRE IN "SERIE B"!!!

Ed ecco le immagini di questa partita...




ULTIMA ORA!!!!...LA FINALE, QUASI SICURAMENTE, SI DISPUTERA' MERCOLEDI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI SALANDRA...TUTTI A SALANDRA PER SOSTENERE LA LIBERTAS E BATTERE LA MECO...NOI VOGLIAMO SALIRE IN "SERIE B"!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento