martedì 7 aprile 2009

TUTTI I GIOCATORI DELLA LIBERTAS CON IL PENSIERO RIVOLTO ALLA TRAGEDIA ABRUZZESE...LA SOCIETA' PRONTA A FARE LA DONAZIONE SUL CONTO IBAN DI SKY TV


L'allenamento di oggi è stato svolto con il pensiero rivolto alla tragedia abruzzese, con i giocatori che cercavano il modo migliore per far sentire la propria solidarietà alla popolazioni colpite dal terremoto.
Prima di proporvi le coordinate ufficiali per le donazioni economiche e non, voglio tornare per un'attimo alla partita di sabato, che ricordo ha visto a Libertas vincere sul Bernalda per 7-4, chiedendo al Mister Nicola TODARO e al capitano Franco PANETTA qualcosa riguardo al match..

Mister, una vittoria davvero bella, arrivata alla fine di una gara avvincente..

Sono contento per aver vinto una "partita vera", giocata contro una squadra che ha dato il massimo, una squadra che voleva la vittoria e la inseguita fino alla fine...devo dare atto ai miei ragazzi di aver disputato una grandissima partita!...ma in queste ore di angoscia e dolore per la tragedia che ha colpito l'Abruzzo, voglio far capire ai miei ragazzi che la vita è fatta anche di tragedie che mettono in secondo piano i nostri impegni sportivi e ci fanno riflettere sulla nostra stessa esistenza...la società della Libertas Scanzano darà il suo piccolo contributo tramite il conto corrente SKY, anzi, approfitto per fare appello ai nostri tifosi e all'intera società civile scanzanese per dare il proprio contributo attraverso i conto correnti ufficiali...il nostro ottimo campionato passa in secondo piano difronte a questa tragedia!



Ringrazio il Mister e mi avvicino al capitano...Capitano..una tripletta ce ha fatto la differenza...ma ci puoi spiegare cose è successo sul 5- in nostro favore?

Voglio subito dire che non abbiamo avuto un calo di concentrazione, chiunque ha giocato ha dato il meglio di sè...semplicemente il modulo con 3 giocatori dietro pronti a ripartire e l'unica punta che doveva far salire la squadra è risultato il modulo vincente...sul 5-1 abbiamo cambiato modulo pensando di aver un buon vantaggio..per fortuna, sul 5-4 siamo tornati al modulo iniziale ed abbiamo tenuto a distanza il Bernalda...come capitano della Libertas voglio dare tutta la solidarietà dei calciatori della nostra squadra alle popolazioni dell'Abruzzo che stanno vivendo questi momenti davvero difficili..il nostro impegno sportivo "sparisce" difronte a queste cose tragiche!

Nel sottolineare ancora una volta l'elevato spessore umano di questi ragazzi e di questa società, pubblico alcune cordinate bancarie per versamentie donazioni in favore delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto:


Tutti i telespettatori e gli utenti del sito SKY.it sono invitati a dare il loro aiuto concreto versando un contributo sul numero speciale di conto corrente denominato Sky per l'Abruzzo:

Codice Iban: IT 22 O 03226 01606 000500074972

Chi, invece, preferisce usare la propria carta di credito, può chiamare il numero verde di UniCredit Group 800078700

E' possibile dare il proprio contributo anche inviando un sms. Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione Civile, hanno attivato infatti la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro, che sara' interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l'assistenza. In alternativa è possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. Il Dipartimento della Protezione Civile fornira' tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti


SKY Per l’Abruzzo IBAN IT 22 O 03226 01606 000500074972
SKY Per L'Abruzzo numero verde 800078700 UniCredit Group


Nessun commento:

Posta un commento