giovedì 17 settembre 2009

PRIMA DI CAMPIONATO: MONTALBANO - LIBERTAS SCANZANO


La prima di campionato è l'unica giornata ufficiale di questa stagione, mentre stasera sorteggiano le altre partite. Abbiamo quindi la certezza che sabato 19 settembre, ore 18,00, presso il palazzetto dello sport di Scanzano, andrà in scena il primo atto di questo campionato di SERIE C1 lucano, la sfida tra Montalbano - LIBERTAS SCANZANO, con i rossoneri che disputano fuori casa il match. Dopo aver dato questa notizia ufficiale, diamo quindi appuntamento ai tifosi per seguire i rossoneri nel debutto stagionale. Intanto mister Marchitelli ha tenuto oggi una seduta d'allenamento al gran completo, con tutti i "volti nuovi", a partire da Massimo Ricchiuti, fino ad arrivare a Giuseppe Parisi, che passa dal calcio a 11 nelle file della compagine del Presidente Nicola TODARO.

Con il ritorno dell'uomo ragno Marco Vampo tra i pali, il mister ha potuto dare una marcia in più alla condizione psico-fisica dei ragazzi, avendo ben chiaro che il Monmtalbano ci ha dato già abbastanza problemi nella partita di Coppa Italia. Insomma, sono vietati i passi falsi ed i ragazzi sanno che dovranno ancora una volta dare il massimo per portare a casa i 3 punti. Quindi possiamo confermare che la "rosa" è completata, con i seguenti calciatori pronti a vestire la maglia rossonera della Libertas:

Marco Vampo, Maurizio Schirone, Domenico Pasciucco, Rocco Amendolara, Francesco Dartizio, Giovanni Cospito, Domenico Dipinto, Franco Panetta, Donato Santarsiero, Celano Vincenzo, Michele Prezioso, Massimo Ricchiuti.
Tutti "abili ed arruolati" e guidati dal mister Angelo Marchitelli che, senza ombra di dubbio, ha un'organico capace di grandi risultati...
Con la consapevolezza di giocare contro un'avversario ostico, i rossoneri affrontano il Montalbano sapendo che la vittoria è il risultato che tutti si aspettano, considerando che la società ha intelaiato una squadra nata per vincere, pronta a ripartire dopo aver perso in finale il campionato della passata stagione.

Non resta che aspettare la gara di sabato e vedere come la squadra è riuscita ad amalgamarsi in questo mese di preparazione. Lo stesso mister ha detto che i ragazzi hanno bisogno di giocare ancora molto insieme per trovare i giusti equilibri, ma non abbiamo dubbi che quando si scende in campo con quella divisa, chiunque la indossi, la vittoria ed il bel gioco è l'obiettivo di ogni elemento della mitica Libertas Scanzano....SIAMO L'ARMATA ROSSONERA E MAI NESSUN CI FERMERA'!!!!

1 commento:

  1. Complimenti x gli acquisti...siete nuovamente la squadra da battere...ma attenzione troppi galli in un gallinaio non hanno mai fatto bene!

    RispondiElimina