venerdì 11 dicembre 2009

I Commenti dei protagonisti dopo la sfida contro l'Aurora.


Per Ciro Masella l'unico obiettivo è la vittoria del campionato
Marchitelli: "Contro l'Aurora abbiamo saputo gestire il risultato"

La vittoria contro l'Aurora ha avuto un duplice valore. La Libertas è uscita dal tunnel delle due sconfitte, in Coppa Italia e in campionato con L'Eden. Ma soprattutto il 4 a 2 rifilato all'Aurora ha consentito l'aggancio e il sorpasso in vetta. Nel post partita, ancora prima che si sapesse della sconfitta del Borussia Pleiade, abbiamo sentito a caldo Mister Marchitelli, Masella e Lamacchia.

"Oggi (martedì,ndr.) abbiamo fatto il possibile per vincere - ha detto Marchitelli -. Abbiamo battuto gli avversari di misura, tuttavia le grandi squadre devono dimostrare in certe situazioni di saper gestire il vantaggio, e stavolta ci siamo riusciti. Non è necessario vincere con dieci goal di scarto. Per questo successo vorrei ringraziare tutti i ragazzi, in particolare chi non ha giocato, e per questo è uscito con gli occhi bassi dal campo. Come c'è stato spazio per tutti fino ad ora, ce ne sarà anche in futuro. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, loro sono qui per offrire il loro contributo e non certo per fare numero."

" Alla mia prestazione - ha detto Masella con molta modestia - dò la sufficienza. La squadra poteva sicuramente fare qualcosa di più. Rispetto allo scorso anno ho trovato i miei compagni più motivati e la società più organizzata. Quest'anno l'unico obiettivo è la vittoria del campionato."


" Nella nuova squadra - ha detto Lamacchia - mi trovo abbastanza bene. Sto lavorando sulla forma fisica. I ruoli nei quali mi esprimo meglio sono quelli di laterale destro e centrale difensivo, tuttavia sono molto versatile e so adattarmi alle esigenze della squadra".

Nessun commento:

Posta un commento