sabato 12 dicembre 2009

Un altro poker. Stavolta a Potenza, in casa della Shaolin Soccer, finisce 2 a 4 per gli jonici









Continua la marcia trionfale delle furie rosso nere. Stavolta ad essere travolti dall'onda jonica sono stati i buoni avversari della Shaolin Soccer, una squadra di valore e che abbiamo avuto la possibilità di vedere in diverse circostanze. La Libertas ha dominato a tutto campo, concedendo davvero pochissimo agli avversari. Dunque, se i cugini del Borussia chiamano, il bomber Santarsiero risponde a suon di goal. Dopo questa giornata la situazione ai vertici della classifica è rimasta totalmente immutata con il team di Scanzano in vetta e il Borussia Pleiade, quest'oggi vittorioso in casa, al secondo posto. Questa trasferta ha dimostrato come gli equilibri in squadra, grazie anche all'ottimo lavoro di mister Marchitelli, si stiano gradualmente assestando, la squadra sta trovando la giusta quadratura dopo l'innesto dei nuovi Masella e Lamacchia. Ed è stato proprio quest'ultimo l'eroe del giorno, possiamo dirlo con la certezza di non sbagliare. Lamacchia ha offerto un'ottima prestazione, si è sacrificato e ha lasciato il segno realizzando il terzo goal in seguito ad una velocissima ripartenza orchestrata dal solito Dartizio nella consueta veste di "Archimede", ossia l'inventore geniale del gioco dei rosso neri. Come dicevamo all'inizio, anche il bomber Donato Santarsiero non ha certo rinunciato al banchetto, anzi si è accomodato e ha divorato gli avversari con una doppietta impressionante. Da applausi sono stati gli assist dell'Imperatore, Massimo Ricchiuti,. Sul finale c'è stato il meritatissimo goal di Dartizio che ha portato a buon fine la splendida combinazione con il compagno di squadra Cospito, il giovane quest'anno sta facendo vedere davvero belle cose. Infine, un plauso va al Cobra, capitan Panetta, che anche quando non segna, offre sempre il suo preziosissimo contributo. Uomo simbolo di questa squadra.

2 commenti:

  1. ottima prova dei ragarri che hanno tenuto l 80% possesso palla dando l impressione di forza e sicurezza nei propri mezzi.complimenti anche al mister.

    RispondiElimina
  2. Forza Libertas!!!...complimenti al gestore del sito...anke da Berlin posso tifare x i rossoneri!!!...ma devo anke dire ke chi ha avuto l´idea di fare questo sito deve essere davvero un.... "siffredi"!!!!...ciao a tutti...Rokko Faillace in...Siffredi!!!huahuahua
    ps: x Dipinto....ma u capellon non c´era a Pz?

    RispondiElimina