martedì 1 dicembre 2009

I commenti dei protagonisti dopo la sfida di campionato contro il PC Bernalda



Dopo il big match di campionato contro il P.C. Bernalda abbiamo ascoltato i commenti a caldo di alcuni dei protagonisti, Maurizio Schirone, chiamato a sostituire fra i pali Marco Vampo, e Mister Marchitelli.

Per Maurizio, portiere di consolidata esperienza e indiscutibile talento, quella contro il P.C. Bernalda è stata una gran prova di carattere. Appena chiamato non si è fatto trovare impreparato, anzi ha compiuto alcune parate che potrebbero essere tranquillamente paragonate, quanto ad importanza, ad un goal.

"E' stata una partita difficilissima - ha detto Maurizio - . Ci aspettavamo una sfida così dura, però abbiamo fatto risultato e adesso pensiamo alla prossima trasferta con l'Eden, avversario di tutto rispetto. Quanto alla mia prestazione so di godere della stima del mister e del presidente. E quando vengo chiamato in causa faccio il mio dovere nel migliore dei modi."


Tre punti sudati, e mister Marchitelli lo sapeva sin dall'inizio.

" Eravamo in pochi a causa delle assenze - ha detto mister Marchitelli - . E alcuni dei presenti, durante la scorsa settimana, non hanno potuto allenarsi con la giusta frequenza. Sono soddisfatto dei miei giovani e credevo nella vittoria. La volta scorsa fu Celano a risolvere la partita, adesso è toccato a Cospito. Ottima la prestazione anche di Amendolara. Tutti i ragazzi che giocano in questa squadra hanno qualcosa da offrire."

Nessun commento:

Posta un commento