giovedì 26 marzo 2009

DOMENICO DIPINTO DIRIGE L'ALLENAMENTO!


L'allenamento odierno della Libertas Scanzano è stato diretto dal giocatore Domenico Dipinto, causa la mancanza del mister Nicola Todaro che ha dovuto raggiungere la Toscana in tutta fretta per la prematura scomparsa di un suo cugino...ovviamente calciatori e tifosi, oltre che gli amici del mister, si associano al dolore del nostro allenatore e dei familiari del defunto. Quindi, l'allenamento di questo giovedi si è svolto in un'atmosfera quasi surreale, ma i ragazzi non hanno fatto mancare impegno e serietà in questa ultima seduta prima della partita di sabato prossimo: Libertas Scanzano - Vigor Matera.
Una partita non facile, come del resto tutte le partite di questo campionato livellatissimo, ma che ancora una volta chiama Dipinto e company alla "vendetta",. in virtù del fatto che all'andata i rossoneri sono stati travolti per 6-1!...e sappiamo benissimo che in questo girone di ritorno sono parecchi i sassolini da togliere dalle scarpe per i nostri ragazzi!

Ma le parole di DIPINTO suonano la carica a tutto l'ambiente: "Sabato affrontiamo un'ottima squadra, che gioca un buon calcio, che ci ha battuto per 6-1 all'andata e che sicuramente ci renderà la vita dura...ma queste sono le partite in cui il gruppo dà il massimo, e dove riusciamo a trovare gli stimoli necessari per raggiungere la vittoria ed i 3 punti che ci consentono di tenere vive le speranze per la conquista del titolo...certo che noi giocatori sentiamo la mancanza del nostro mister, ed in situazioni come queste viene fuori il nostro attaccamento alla persona di Nicola Todaro e la vicinanza a tutti i familiari che perdono il loro caro...ma viene fuori anche la nostra maturità e professionalità, che ci consente di dare all'allenamento di oggi maggiori attenzioni..sabato vogliamo la vittoria giocando nel migliore dei modi!!
E noi tutti siamo convinti che quando Dipinto carica la squadra, lo spettacolo è assicurato!..appuntamento al palazzetto dello sport alle opre 16,00.
Ma ecco il quadro completo della 9à giornata di ritorno:

LIB.SCANZANO - Vigor Mt
REAL LAVELLO - BORUSSIA PLEIADE
DEPORTIVO SENISE - COMITATO S. MARIA
S. MARIA VERDERUOLO - FECIP PISTICCI
GRASSANO - REAL CORONA RIONERO
ME.CO POTENZA - REAL PEPPINO CAMPAGNA
VIRTUS RIVELLO - ROSSELLINO
LIBERTAS MONTALBANO - SPORT VILLAGE

FORZA RAGAZZI..NOI NON MOLLEREMO MAI INSIEME A VOI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento