sabato 14 marzo 2009

LA LIBERTAS SCHIACCIA IL VERDERUOLO!!!


Ancora una volta gli uomini di Mister TODARO danno prova di carattere e professionalità! Si sbarazzano del forte Verderuolo già nel primo tempo, chiudendo in vantaggio di 6 reti e giocando un'ottimo calcio, dando l'impressione di non essere mai impensieriti dai potentini...RISULTATO FINALE: SCANZANO 10 - S.Maria Verderuolo 4 !
La verità è che i ragazzi della Libertas hanno giocato con una concentrazione massima, non cadendo nella "trappola dei nervi" che il S.Maria aveva teso ai nostri ragazzi...la risposta della Libertas SCANZANO è stata quella di far "girare la testa" ai potentini per 60' minuti...UNA LIBERTAS SCANZANO DA SPETTACOLO!!!
In campo entrano Vampo, Masella, Delorenzo, Dartizio e Panetta, che "consumano la vendetta" in modo spietato, tenendo la squadra bassa e pronta a ripartire, facendo "male" agli avversari ad ogni occasione buona!
Questa è la squadra che tutti vogliamo, che non sbaglia mai quando arriva sotto porta, una squadra cinica ma bella da vedere...basta dare uno sguardo al primo gol "firmato DARTIZIO-PANETTA" per capire che lo spettacolo è nel DNA di questi ragazzi!!!...Ciro MASELLA detta i tempi insieme ad un DARTIZIO in grande spolvero, mentre capitan PANETTA ci regala 2 gol di cui uno con quello che è diventato il suo "gol classico"...colpo di tacco e portiere a farfalle!!!

Giovanni DELORENZO "stoppa" automaticamente ogni avanzata potentina e tiene il S.Maria lontano da Marco VAMPO che non corre pericoli ma quando viene chiamato in causa cala l'ormai consueta "saracinesca"!!!
La vittoria porta una dedica speciale, che tutta la squadra fà a Domenico DIPINTO, tenuto in panchina da Mister TODARO per non cadere nella trappola che il S.Maria aveva teso senza fare i conti con la tela del ragno!!!
Nella ripresa spazio ad Alessandro COSENTINO, Michele PREZIOSO, Giovanni COSPITO e Rocco AMENDOLARA, che sostituiscono i titolari egregiamente e continuano a dare spettacolo e a "gonfiare la rete" del portire ospite, che ha pagato caro il prezzo di non "essere simpatico" al pubblico di casa!!!
GRAZIE RAGAZZI....SIETE L'ORGOGLIO SPORTIVI DI QUESTA CITTA'...E QUANDO SI VINCE "CONTRO POTENZA"...LA GIOIA E' IMMENSA!!!!

Le immagini della partita devono subire dei "tagli" che non rendono chiaro il "rullo compressore" che oggi la LIBERTAS è stata!!!



Questa vittoria è dedicata a DIPINTO ma anche a me stesso...avevo chiesto un regalo per il mio compleanno ed i ragazzi mi hanno accontentato!!!...purtroppo, io sono uno che non può fare a meno di vivere questa gioia immensa..SCANZANO batte Potenza!!!!

I risultati della 7à giornata di ritorno:

GRASSANO - BORUSSIA PLEIADE 5 - 7
ME.CO POTENZA - FECIP PISTICCI 12 - 4
COMITATO S. MARIA - REAL CORONA RIONERO 10 - 6
LIBERTAS MONTALBANO - REAL PEPPINO CAMPAGNA 6 - 4
REAL LAVELLO - ROSSELLINO 4 - 3
LIBERTAS SCANZANO - S. MARIA VERDERUOLO 10 - 4
DEPORTIVO SENISE - SPORT VILLAGE 4 - 5
VIRTUS RIVELLO - VIGOR MATERA 2 - 2

Nessun commento:

Posta un commento