giovedì 19 marzo 2009

NON MOLLIAMO MAI!!!!!

Ancora una volta la Libertas SCANZANO si appresta a vivere 60' minuti di autentica passione sportiva! Il turno di sabato potrebbe diventare una "festa rossonera" se andiamo a Pisticci e giochiamo come sappiamo fare!
La MecoPz va a Matera contro una Vigor che ha "il dente avvelenato" come suol dirsi...sicuramente per l'attuale capolista un compito arduo che potrebbe dare una grande soddisfazione agli uomini di Nicola Todaro! Ma tutto passa da quello che la nostra squadra farà a Pisticci contro la Fecip, squadra ostica e di buona caratura tecnica...e poi si sà...contro la Libertas Scanzano nel Metapontino, tutti vogliono fare la partita della vita, quello che troppo spesso non succede nei derby made in Potenza!
Sembra quasi scontato il rientro del nostro "fuoriclasse" Domenico DIPINTO, che in queste partite trova le motivazioni per "onorare il calcio", considerando che lo scorso turno, il mister lo ha tenuto fermo per non cedere alle "provocazioni" che troppo spesso il nostro giocatore riceve dagli avversari, specie se affrontiamo squadre di Potenza!!..ma la professionalità e lo stile Libertas fanno sempre la differenza, e DIPINTO darà ancora una volta le sue risposte in campo!!!
In porta Marco VAMPO sembra avere un'ottima condizione fisica, mentre DARTIZIO è in crescendo da qualche mese a questa parte, e sarà fondamentale il suo apporto...MASELLA e DELORENZO sono pronti per dare lo stop and go alle avanzate pisticcesi, in modo da lanciare a rete il nostro bomber di razza Franco PANETTA, che ci ha rassicurato una prestazione super!!!

Ma ecco il quadro della 8à giornata di ritorno:

FECIP PISTICCI - LIBERTAS SCANZANO
BORUSSIA PLEIADE - DEPORTIVO SENISE
COMITATO S. MARIA - GRASSANO
ROSSELLINO - LIBERTAS MONTALBANO
VIGOR MATERA - ME.CO POTENZA
SPORT VILLAGE - REAL LAVELLO
REAL CORONA RIONERO - S. MARIA VERDERUOLO
REAL PEPPINO CAMPAGNA - VIRTUS RIVELLO


FORZA RAGAZZI...NON MOLLIAMO MAI!!!...SIAMO E PER SEMPRE SAREMO LA "PRIMA SQUADRA" DI CALCIO A 5 DEL METAPONTINO...A PISTCCI DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI..ONORIAMO LA NOSTRA TRADIZIONE!!!!



N O N M O L L I A M O M A I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento