domenica 1 marzo 2009

LA LIBERTAS TRAVOLGE IL RIONERO!


Ed ecco la risposta che tutti ci aspettavamo! La Libertas SCANZANO va a Rionero concentartissiama e vince per 10 - 1 contro il fanalino di coda...intanto la Meco vince per 4- 2 il derby contro il Verderuolo e tiene la testa della classifica ai danni dei nostri ragazzi che comunque vada NON MOLLERANNO MAI!!!!
Le reti di PANETTA (3), MASELLA (2), del "recuperatissimo" PREZIOSO (2), COSPITO (2) e DARTIZIO (1) dimostrano che la "valanga rossonera" non concederà un solo centimetro ai potentini, ma lotteranno fino alla fine senza mai arrendersi e con la convinzione che la vittoria finale si aggiudica sul filo del rasoio!!! Certo che non vedere DIPINTO tra i marcatori fà uno strano effetto, ma il nostro fenomeno ha preferito far realizzare agli altri e trovare l'armonia per tutta la squadra, che non solo ritrova il morale, ma anche il bel gioco ed il divertimento!!!
Ottima prova per il giovane COSPITO e per Michele PREZIOSO, che continua a stupire tutti per la crescita che ha avuto in questi ultimi mesi...passare dai campi a 11 a quelli di calcio a 5 non è semplice, neanche per chi ha piedi buoni e ottime qualità individuali! Evidentemente il lavoro di Mister Nicola TODARO dà i suoi frutti nei tempi giusti e PREZIOSO è un giocatore che in questo ritorno può fare la differenza!!! Ottima la prova anche del nostro portierone Marco VAMPO che torna con un gol incassato ed una prestazione da "saracinesca"!!!
Ovvio, ma non trascurabile, le prestazioni eccellenti di DARTIZIO, che sta ritrovando la forma per il "rush finale", e del nostro baluardo "capitan" Franco PANETTA che realizza la tripletta e continua ala marcia verso quota "500 gol"!!!...Ciro MASELLA dà la garanzia che questa squadra è candidata alla vittoria finale, proprio per il fatto che realizza 2 reti, ma cerca di trovare quell'armonia che dopo Potenza sembrava persa...invece si sacrifica, lotta e trova il modo di far tornare questa squadra "grande"...come lo è sempre stata!!! ..ma ecco il quadra della 6à giornata di ritorno:

BORUSSIA PLEIADE - COMITATO S. MARIA 9 - 5
ROSSELLINO - DEPORTIVO SENISE 4 - 2
SPORT VILLAGE - GRASSANO 6 - 4
VIGOR MATERA - LIBERTAS MONTALBANO 8 - 4
REAL CORONA RIONERO - LIBERTAS SCANZANO 1 - 10
S. MARIA VERDERUOLO - ME.CO POTENZA 2 - 4
REAL PEPPINO CAMPAGNA - REAL LAVELLO 10 - 4
FECIP PISTICCI - VIRTUS RIVELLO 6 - 3


Un ringraziamento speciale và a tutta la squadra, ma in particolare al secondo portiere RICCARDO FARINA e alla "DipintoGirl", che ci hanno permesso di avere queste immagini!!!

Nessun commento:

Posta un commento